Il trucco c’è ma non si vede: si tratta di incredibili personaggi che, indossando particolari costumi brevettati, creano strabilianti e curiosissime illusioni che divertiranno e stupiranno grandi e piccini. Di seguito alcuni esempi:
• IL CLOWN … SOTTOSOPRA!:
L’animatore che indossa il costume è sempre in piedi ma …. dall’esterno … l’effetto (vi assicuriamo) è tutto un altro !!!!
• BIRILLO IL GORILLO:
Un bellissimo gorilla gigante porta una gabbia all'interno della quale c'è il nostro animatore seduto. Grandi e piccini si chiederanno come fa questo gorilla a tenere con tanta semplicità questa gabbia con una persona dentro. Si tratta ovviamente di un'illusione ottica, realizzata grazie al brevetto adottato dal nostro costume, che incuriosirà e divertirà i presenti! Ottimo per situazioni tipo accompagnamento in carri carnevaleschi.
IL MAGO NEL CILINDRO
Un simpatico mago pasticcione voleva far apparire un coniglio nel cilindro. Qualcosa però nella sua formula magica è andato storto: l’incredibile e bizzarro effetto infatti è quello di un coniglio gigante che porta nel cilindro … il mago! Quest’ultimo, seppur intrappolato in questo gigante cappello, riuscirà a divertire i presenti con sculture di palloncini e piccoli giochi di micromagia
• ARLECCHINO SULLA GALLINA:
Un Arlecchino pasticcione cavalca una simpatica gallina nel tentativo di cucinarla. Ovviamente si tratta di un’illusione ottica creata dal nostro speciale costume che non mancherà di stupire grandi e piccini. Oltre alle ovvie situazioni comiche che si creeranno, il nostro esilarante personaggio potrà fare anche sculture di palloncini ecc. A richiesta è possibile sostituire senza alcun supplemento il soggetto “Arlecchino” con altri personaggi a scelta.
• CLOWN ARLECCHINO (O ALTRO PERSONAGGIO) GIGANTE GONFIABILE:
L’effetto è veramente incredibile: un Clown Arlecchino (o altro soggetto come Clown Gigante, Maxigallo ecc.) gonfiato ad aria cammina e interagisce con il pubblico. Grandi e piccini resteranno esterefatti di fronte al nostro personaggio, e non riusciranno a capire come è possibile quello che stanno vedendo: alcuni penseranno che si tratta di sistemi telecomandati, altri proveranno a toccare e a parlare al nostro personaggio per cercare di capire qualcosa ecc. In realtà all’interno di questi magnifici costumi si trova un nostro animatore che, tramite una speciale tecnologia, potrà vedere in esterno senza a sua volta essere visto.